Rondò 5,5kW

Sei colori per esprimere in altrettanti modi la propria idea di calore. È così che si presenta Rondò, una stufa che conquista grazie alle sue linee curve messe in risalto dal gioco di riflessi che prendono vita sulla sua superficie in metallo. Un gioiello a cui dare il proprio tocco scegliendo la tonalità che più rispecchia il vostro stile.
Rondò è la stufa più piccola della famiglia Cadel, con i suoi 5.5 kW di potenza è la scelta ideale per gli ambienti più piccoli dove il calore viene rilasciato in modo uniforme per lungo tempo e sempre alla giusta temperatura.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in un solo rivestimento: metallo.

Cloe3 6,5kW

Con le sue linee squadrate e la sua figura simmetrica Cloe3 si distanzia completamente dai canoni estetici classici della stufe a pellet assumendo un tono ultra moderno, da potersi considerare un vero e proprio complemento d’arredo.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in tre materiali diversi, pietra, vetro o metallo e si può scegliere di posizionarla sul piedistallo oppure fissarla alla parete come un quadro.

Kriss3 7kW

Il modello Kriss3 da oggi si presenta anche in versione ridotta da 7 kW per portare il giusto calore negli ambienti più piccoli senza rinunciare ai vantaggi della camera stagna. Le dimensioni contenute e le linee semplici, unite alle migliori performance, rendono questa stufa il massimo della praticità perché si adatta a qualsiasi contesto e stile.
La potenza contenuta si combina con un’autonomia oraria che va da un minimo di 10 fino ad un massimo di 36 ore, questo significa poter dare sempre agli ambienti la giusta temperatura per lungo tempo.
La semplicità che rivela la rende estremamente facile da usare, per accenderla e regolarla bastano pochi gesti intuitivi, così comoda e discreta da dimenticarsene.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in un solo rivestimento: metallo.

Evo3 7kW

Cadel con la realizzazione di questa stufa a pellet vuole mettere a disposizione di tutti la tecnologia della camera stagna. La camera stagna preleva l’ossigeno necessario alla combustione solo dall’esterno e non dal locale in cui si trova, in questo modo non necessita di prese d’aria e può essere collocata anche nei luoghi dove una stufa normale non potrebbe essere installata.
Con Evo3 i sonni saranno caldi e sereni, perché può essere tranquillamente installata anche nelle camere da letto, spazi prima impensabili per le stufe.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in un tre rivestimenti: pietra, maiolica e metallo.

Kriss3 8,5kW

Nel modello Kriss3 da 8,5 kW si ritrovano tutte le caratteristiche della versione ridotta: praticità, un design pulito per adattarsi a tutti gli ambienti e le prestazioni della camera stagna; a ciò si unisce maggiore potenza così da soddisfare le esigenze di spazi più ampi.
Questa è una stufa nata per venire in contro a chi non ha grandi pretese, anche nel prezzo, ma cerca un prodotto di qualità che sappia rendere la casa un luogo accogliente e intimo, dove in ogni momento ci si senta a proprio agio grazie al tepore del suo fuoco.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in un solo rivestimento: metallo.

Evo3 8,5kW

Con Evo3 da 8.5 kW si combinano calore diffuso e l’affidabilità che la tecnologia con cui è realizzata garantisce. La camera di combustione stagna al suo interno è sinonimo di sicurezza, completamente ermetica non permette ai fumi di uscire e può essere installata in spazi dove le classiche stufe a pellet non potrebbero essere collocate. Si tratta di una vera e propria innovazione del riscaldamento a pellet perché può essere sfruttato in tutti gli spazi della casa e in tutti i tipi di case, anche quelle passive.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in tre rivestimenti: metallo, pietro e maiolica.

Tecna3 8,5kW

Questo nuovo modello racchiude in sé tutte le caratteristiche che lo rendono un concentrato di tecnica. Completamente rivestita in metallo, Tecna3 esprime anche nell’estetica lineare e moderna la sua anima tecnologica. È dotata di serie della camera stagna che le conferisce maggiore sicurezza, maggiore rendimento e minore inquinamento atmosferico: tre fattori fondamentali per determinare un prodotto di qualità. Questa stufa è la tecnologia che si sposa alla perfezione anche con i nuovi sistemi edilizi, come le case passive, perché per installarla non è necessario intervenire sulle strutture esistenti non avendo bisogno di apposite prese d’aria.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in un solo rivestimento: metallo.

Elise3 8,5kW

Elise3 racchiude i vantaggi della camera stagna in un rivestimento armonioso e originale, dalle linee essenziali e ricercato nell’abbinamento dei materiali come l’innovativo rivestimento Natural Acrylic Stone.
Si tratta di un materiale indistruttibile e resistente al calore, il cui colore resta immutato nel tempo. Questa stufa è stata realizzata da Cadel pensando a chi ama arredare la propria casa con uno stile elegante
e semplice senza però rinunciare alla sicurezza e alla praticità che la camera stagna offre. Un tocco raffinato ed insolito: grazie alla sua forma ellittica, estremamente intrigante e di design, si inserisce alla perfezione in angoli o ambienti essenziali e moderni.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in un rivestimento: natural acrylic stone.

Wall 9kW

Per chi ama le atmosfere urban style e per chi cerca l’originalità e vuole sempre dare un tocco moderno e anche un po’ aggressivo allo stile di casa è stata realizzata Wall, la stufa a pellet ultra sottile protagonista dell’ambiente.
Si può scegliere di personalizzare il rivestimento anche con una delle 3 serigrafie disponibili oltre che i classici materiali metallo, maiolica e vetro. Un modo davvero unico di dare all’atmosfera di casa un tocco suggestivo.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in quattro rivestimenti: vetro, serigrafato, maiolica e metallo.

Sfera3 9,5kW

Sarà difficile resistere alla tentazione di specchiarsi e giocare con la propria immagine davanti a Sfera3, una stufa che spicca per la luminosità dei materiali con cui è possibile rivestirla e per i magici effetti che la sua forma cilindrica crea con la luce e il riflesso di chi si avvicina. Un’esperienza divertente e allo stesso tempo rilassante, perché questa stufa a pellet è dotata di camera stagna: una vera e propria garanzia di affidabilità e alte prestazioni. Con Sfera giocare con il fuoco non è mai stato così sicuro.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in due rivestimenti: vetro e metallo.

Prince3 10,5kW

Quando si entra in un ambiente riscaldato da una stufa Prince3 lo si nota dal tepore sulla pelle e da nient’altro perche la sua principale caratteristica è la silenziosità. Con una potenza massima di 10.5 kW, una volta raggiunta la temperatura desiderata continua a scaldare gli ambienti senza però produrre fastidiosi rumori di sottofondo. La camera stagna che potenzia il rendimento termico la rende oltre che silenziosa anche sicura e pratica: sicura perché i fumi di combustione restano imprigionati nella stufa e pratica perché l’aria preriscaldata all’interno impedisce al fumo di depositarsi sul vetro sporcandolo.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in un solo rivestimento: metallo.

Perchè scegliere una stufa a pellet AIR?

      • una stufa con potenti prestazioni ma con consumi bassissimi.