Ibis 11 11,6 kW

La stufa a pellet più piccola della categoria Idro, pensata per unire il fascino del fuoco all’alimentazione dell’impianto di riscaldamento, ideale per chi cerca una soluzione dal basso impatto energetico ma estremamente funzionale. Un vero e proprio mini impianto di riscaldamento in cui è già incluso il kit idraulico che comprende la pompa di circolazione ad alta efficienza per mantenere costanti pressione e velocità del flusso d’acqua con un unico consumo di energia particolarmente ridotto.
Elemento indispensabile che aumenta notevolmente lo standard di sicurezza della stufa e delle sue prestazioni che Cadel ha deciso di rendere di serie nelle proprie stufe per agevolare l’installazione iniziale.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in un solo rivestimento: metallo.

Ibis 15 15,4 kW

Le linee semplici con cui Ibis 15 è stata realizzata la rendono un prodotto capace di inserirsi in qualsiasi contesto stilistico, grazie al suo ampio vetro è possibile godere del piacere del fuoco acceso e allo stesso tempo sfruttare la tecnologia della termostufa a pellet che permette di riscaldare l’acqua. Un valido aiuto in famiglia per gestire in modo economico, ecologico e pratico il riscaldamento di casa.
Le stufe a pellet idro sfruttano tutti i vantaggi di questo combustibile per dare una funzionalità più completa della semplice stufa ad aria pur mantenendo un’estrema facilità nell’utilizzo di tutti i giorni.

Download

Scarica la scheda tecnica

Disponibile in un solo rivestimento: metallo.

Aquos 15 15,4 kW

Con Aquos 15 gli ambienti di casa saranno sempre caldi e accoglienti. Dotata di serie dei collegamenti al sistema di riscaldamento è una soluzione pratica e rapida per l’alimentazione dell’impianto termico.
L’acqua passa attraverso la stufa che la riscalda e la reimmette nel circuito alla temperatura desiderata. Il tutto si accompagna ad un’estetica lineare in sintonia con qualsiasi stile. Disponibile in diversi materiali e colorazioni.

Download

Scarica la scheda tecnica

Disponibile in tre materiali: maiolica, pietro e metallo.

Ibis 22 21kW

Per maggiori esigenze di riscaldamento la gamma è completata dalla versione da 22 kW, anch’essa dotata di serie del kit idraulico.
Una stufa a pellet come questa è ideale per essere abbinata ad altre fonti di riscaldamento come una caldaia a gas.
Il tutto accompagnato da un design moderno e dalle linee pulite, disponibile in 3 diverse colorazioni.
Grazie alla sua estetica originale è ideale per essere collocata in qualsiasi stanza della casa e non necessariamente nel locale caldaia.

Download

Scarica la scheda tecnica

Disponibile in un solo materiale: metallo.

Aquos 22 21kW

Aquos 22 è la risposta per chi vuole ottenere il massimo delle prestazioni in fatto di calore. Dotata di serie del Kit Idraulico e collegamento con l’impianto di riscaldamento, con un serbatoio che contiene 29 kg di pellet, ha una grande autonomia e può rimanere in funzione per più di 32 ore consecutive. Un concentrato di soluzioni tecnologiche che permettono di gestire in modo automatico la combustione del pellet, programmare la potenza, la temperatura e i tempi di accensione e spegnimento durante la settimana.

Download

Scarica la scheda tecnica

Disponibile in tre materiali: pietra, maiolica e metallo.

Ibis22 H2O 21kW

Ai vantaggi delle termostufe idro nel modello Ibis 22 H2O si aggiunge quello di poter riscaldare l’acqua calda sanitaria.
Oltre al kit idraulico in questa stufa è di serie anche il kit per il riscaldamento dell’acqua sanitaria, ciò significa che con un solo gesto si può riscaldare tutta la casa, l’acqua sanitaria per il bagno o la cucina e in più godere del piacere di un fuoco a vista.
Le potenzialità del pellet sono sfruttate al massimo ottenendo un impianto di riscaldamento facile da usare, veloce da portare a regime, economico ed ecologico. Inoltre è una soluzione estremamente flessibile poiché è possibile combinare la stufa idro a pellet con altre fonti di riscaldamento come una caldaia a gas o pannelli solari.

Download

Scarica la scheda tecnica

Disponibile in tre materiali: pietra, maiolica e metallo.

Aquos22 H2O 21 kW

Aquos 22 H2O è un concentrato di soluzioni che permettono di rispondere a più esigenze in contemporanea. Grazie al kit per il riscaldamento dell’acqua sanitaria che si unisce al kit idraulico, Aquos 22 H2O riscalda l’acqua ad uso domestico e quella dell’impianto termico. La termostufa si comporta come una vera e propria caldaia e in più permette di razionalizzare le risorse energetiche in modo economico ed ecologico e arredando con gusto la vostra casa.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in tre rivestimenti: pietra, maiolica e metallo.

Aquos24 H2O 24,8 kW

Aquos 24 H2O è l’ammiraglia di casa Cadel, il sistema di riscaldamento integrale per la casa, ideale per riscaldare grandi ambienti e che va a completare la linea Pellet Idro di Cadel. Con i suoi 24.8 kW di potenza è perfetta per alimentare il riscaldamento al quale si collega (termosifoni, impianto a pavimento, ecc…) e allo stesso tempo scaldare l’acqua sanitaria. Una vera e propria caldaia ma senza rinunciare ad un tocco estetico tale da poterla inserire in qualsiasi contesto grazie ai due tipi di finitura del rivestimento, maiolica e metallo.

Download

Scarica la scheda tecnica.

Disponibile in due rivestimenti: maiolica e metallo.

Perchè scegliere una stufa a pellet IDRO?

      • il calore prodotto viene rilasciato immediatamente;
      • grazie all’accensione automatica la stufa è più sicura;
      • si può abbinare alla caldaia per produrre acqua calda e riscaldamento.